Voti Udinese-Roma 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Voti Udinese-Roma 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

La “Dacia Arena” ha ospitato Udinese-Roma. Su Newsly.it i voti del match, valevoli per il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport (finale 0-1)

Uno dei match più attesi della 20a giornata di Serie A è stato Udinese-Roma. I giallorossi sono scesi in campo per mantenere il passo della Juventus e provare ad allungare sul Napoli, quest’oggi impegnato con il Pescara. Il risultato finale alla fine ha premiato la Roma con il punteggio di 0-1.

Quali giocatori di queste due squadre saranno stati schierati quest’oggi? Qualche “coraggioso” avrà puntato sui bianconeri? Di seguito tutti i voti del fantacalcio per il match della “Dacia Arena” (non appena disponibili).

Il gol partita è stato segnato da Nainngolan al 12′. Farà dispiacer i fantallenatori Dzeko, che al 19′ ha sbagliato un rigore. La vittoria permette ai giallorossi di mantenere il vantaggio sul Napoli in attesa di Fiorentina-Juventus.

Udinese-Roma 0-1, Voti Fantacalcio

Ecco i voti del fantacalcio per la partita Udinese-Roma:

UDINESE – Karnezis 6,5; Faraoni 5,5, Danilo 5,5, Felipe 6, Samir 6,5; Fofana 5,5, Kums 6 (29′ st Ewandro 5), Jankto 6 (7′ st Perica 6); De Paul 6, Zapata 6 (24′ st Hallfredsson 5,5), Thereau 5.

ROMA – Szczesny 6,5; Fazio 6,5, Manolas 6, J. Jesus 5,5; B. Peres 6, Strootman 7, Paredes 6,5, Emerson 6,5; Nainggolan 7, El Shaarawy 6 (17′ st Totti 5,5); Dzeko 4,5.

Gol: Nainggolan
Ammoniti: Felipe, Fofana, Juan Jesus
Assist: Strootman
Rigore sbagliato: Dzeko