Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio 2ª Giornata Serie A

Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio 2ª Giornata Serie A

Seconda giornata di Serie A con colpi di scena che hanno fatto sobbalzare dai divani i tanti appassionati, anche di fantacalcio. Di seguito i voti ufficiali di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport delle partite della seconda giornata del campionato 2015-2016.

Clamorosa vittoria del Chievo Verona sulla Lazio per 4-0, un poker che regala ai clivensi il primato in classifica. Fenomenali Meggiorini e Paloschi (Doppietta), il primo con un assist di tacco da cineteca. Il quarto gol è stato siglato da Birsa su calcio di punizione. Per Pioli tutto da rifare. A fare compagnia al Chievo in testa al campionato c’è anche il Torino di Ventura, che ribalta l’iniziale svantaggio contro la Fiorentina e la batte per 3-1. In gol Moretti, Quagliarella e Baselli per i padroni di casa, Alonso per gli ospiti. A punteggio pieno anche il Palermo, che stende l’Udinese di Colantuono in trasferta grazie a un gol nel primo tempo di Rigoni. Vittoria sofferta ma importante per l’Inter a Modena contro il Carpi, grazie ad un super Stevan Jovetic (doppietta), che regala il primo posto in classifica ai nerazzurri. L’unica big a punteggio pieno. Pareggio tra Napoli e Sampdoria, i blucerchiati con uno strepitoso Eder (doppietta), rimontano il doppio svantaggio firmato Higuain (doppietta). Prima vittoria in campionato anche per Genoa, 2-0 sul Verona con i gol di Pavoletti e Gakpè, e Atalanta, 2-0 sul Frosinone grazie a Stendardo e Papu Gomez.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA BOLOGNA-SASSUOLO

BOLOGNA: Mirante 6; Mbaye 5,5 (Ferrari 6), Maietta 5,5, Rossettini 5,5, Masina 6; Pulgar 6, Crisetig 5, Donsah 6,5 (Diawara 5,5); Brienza 6,5, Falco 5 e ammonizione; Destro 5,5 (Mancosu 5,5).

SASSUOLO: Consigli 6; Vrsaljko 5,5, Cannavaro 6 e ammonizione, Acerbi 6,5, Peluso 6; Missiroli 5,5, Magnanelli 6, Duncan 6,5; Politano 6,5 (Floro Flores 7 e una rete segnata), Defrel 6 (Falcinelli 6), Sansone 6 (Laribi 6,5).

VOTI UFFICIALI GAZZETTA MILAN-EMPOLI

MILAN: Luiz Adriano (7 dalla Gazza) Diego Lopez (5.5), De Sciglio (5.5), Zapata (5.5), Romagnoli (5.5), Antonelli (5.5), Bertolacci (4.5), De Jong (5), Nocerino (4.5 e 5), Suso (4.5), Bacca (6.5), Bonaventura (6.5), Kucka (6);

EMPOLI: Skorupski (5), Zambelli (5.5), Tonelli (6), Barba (5.5), Mario Rui (5.5), Croce (6.5), Dioussè (6.5), Zielinski (6), Pucciarelli (5), Saponara (7) Maccarone (6.5), Maiello (6), Mchedlidze (5).

A breve saranno disponibili anche…

VOTI UFFICIALI GAZZETTA ROMA-JUVENTUS

VOTI UFFICIALI GAZZETTA ATALANTA-FROSINONE

VOTI UFFICIALI GAZZETTA CARPI-INTER

VOTI UFFICIALI GAZZETTA CHIEVO-LAZIO

VOTI UFFICIALI GAZZETTA GENOA-VERONA

VOTI UFFICIALI GAZZETTA NAPOLI-SAMPDORIA

VOTI UFFICIALI GAZZETTA TORINO-FIORENTINA

VOTI UFFICIALI GAZZETTA UDINESE-PALERMO

ASSIST UFFICIALI FANTACALCIO GAZZETTA: CLICCA QUI

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.