Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio Milan-Empoli e Bologna-Sassuolo

Voti ufficiali Gazzetta: pagelle fantacalcio Verona-Roma e Lazio Bologna

Seconda giornata di Serie A cominciata con due anticipi, Bologna-Sassuolo e Milan-Empoli. Newsly.iy vi offre i voti ufficiali della Gazzetta per il vostro fantacalcio delle prime due partite di questa giornata di Serie A.

Il week end calcistico si è aperto con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, terminato con il punteggio di 1-0 in favore degli ospiti, che adesso guidano la classifica della Serie A con 6 punti, avendo ottenuto due vittorie in due partite. Il gol vittoria è arrivato grazie ad Antonio Floro Flores, resosi protagonista di un gesto di scherno verso il suo allenatore Di Francesco dopo il gol, gridando: “Ma perché quello non mi fa giocare?”. Floro Flores è al secondo gol in due partite. Buio totale per il Bologna, che nonostante gli investimenti sul mercato non è ancora riuscito a trovare la quadratura del cerchio.

Nell’anticipo serale, invece, il Milan ha sofferto ma sconfitto l’Empoli per 2-1. Reti decisive di Carlos Bacca e Luiz Adriano, per gli azzurri in gol l’ex Saponara. Vantaggio rossonero sull’asse dei due sudamericani, con Luiz Adriano che serve in profondità Bacca, il colombiano grazie alla sua velocità supera la difesa toscana e manda a sedere Skorupski, realizzando a porta vuota l’1-0. Neanche il tempo di esultare, però, che la premiata ditta Saponara-Maccarone confeziona il gol del pari. Tacco splendido di Big Mac per l’ex di turno che silura Diego Lopez con il sinistro. Nella ripresa, il Milan, nonostante non riesca ad incidere, trova il gol con Luiz Adriano di testa, che sfrutta una bruttissima uscita dai pali di Skorupski.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA BOLOGNA-SASSUOLO

BOLOGNA: Mirante 6; Mbaye 5,5 (Ferrari 6), Maietta 5,5, Rossettini 5,5, Masina 6; Pulgar 6, Crisetig 5, Donsah 6,5 (Diawara 5,5); Brienza 6,5, Falco 5 e ammonizione; Destro 5,5 (Mancosu 5,5).

SASSUOLO: Consigli 6; Vrsaljko 5,5, Cannavaro 6 e ammonizione, Acerbi 6,5, Peluso 6; Missiroli 5,5, Magnanelli 6, Duncan 6,5; Politano 6,5 (Floro Flores 7 e una rete segnata), Defrel 6 (Falcinelli 6), Sansone 6 (Laribi 6,5).

VOTI UFFICIALI GAZZETTA MILAN-EMPOLI

MILAN: Gli altri voti: Luiz Adriano (7 dalla Gazza e 7.5 dal Corriere) Diego Lopez (5.5), De Sciglio (5.5), Zapata (5.5 e 5), Romagnoli (5.5), Antonelli (5.5 e 6.5), Bertolacci (4.5), De Jong (5), Nocerino (4.5 e 5), Suso (4.5 e 5), Bacca (6.5 e 7), Bonaventura (6.5), Kucka (6);

EMPOLI: Skorupski (5), Zambelli (5.5 Gazzetta e 6 Corriere), Tonelli (6), Barba (5.5), Mario Rui (5.5 e 6), Croce (6.5), Dioussè (6.5), Zielinski (6), Pucciarelli (5), Saponara (7) Maccarone (6.5), Maiello (6 e sv), Mchedlidze (5 e 6).