Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio Roma-Carpi 5-1

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

Roma-Carpi ha regalato gol e spettacolo nella prima gara della sesta giornata di serie A 2015-2016. Newsly.it vi offre la sintesi e i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport. La Roma nella prima frazione prende a pallonate il Carpi e in sette minuti trova addirittura 3 gol dal 24esimo al 31esimo minuto segnano nell’ordine Manolas in mischia col destro, Pjanic su punizione dal limite con una palombella beffarda e Gervinho che corregge in rete una respinta di Brkic dopo il tiro di Maicon dalla distanza.

Sembra finita e invece ci pensa Borriello, di testa a ridare speranza al Carpi, mettendo in rete un gran cross di Gabriel Silva dalla fascia sinistra. Il primo tempo termina con la Roma avanti 3-1 e la sensazione che nella ripresa ci saranno altri gol.

Al 51′ è Salah a realizzare il gol del 4-1 con un tocco facile a porta vuota, dopo la deviazione di Brkic su Totti, che si fa male e dopo soli sei minuti dal suo ingresso, è costretto a lasciare il campo ad Iturbe. La Roma non si ferma ed al 68′ trova il gol anche Digne con un facile tocco di testa su cross morbido di Maicon ed è 5-1. La Roma continua ad attaccare e colpisce il palo al 72′ con Gervinho e al 75′ c’è un rigore per il Carpi ma De Sanctis sventa il penalty e poi salva ancora sulla respinta di Matos. La Roma vince 5-1, con grande merito, mandando in gol 5 giocatori diversi.

I VOTI DI ROMA-CARPI 

Roma (4-3-3): De Sanctis 7; Maicon 6, Manolas 7, De Rossi 6,5, Digne 6,5; Pjanic 7,5, Keita 6 (20′ Vainqueur 6,5), Nainggolan 6; Gervinho 7, Dzeko 6, Totti 6, Iturbe 5, Salah 7.

Carpi (3-5-2): Brkic 5; Zaccardo 4, Romagnoli 5 (45′ Di Gaudio 6), Gagliolo 4; Letizia 4,5, Bianco 5, Cofie 5, Fedele 4,5 (55′ Lazzari 5,5), Gabriel Silva 4,5; Matos 4,5, Borriello 6,5 (71′ Lasagna 6).

Voti Ufficiali Gazzetta: Pagelle Fantacalcio Napoli-Juventus

ROMA-CARPI: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo