Voti Vicenza-Trapani 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

I voti ai protagonisti di Vicenza-Trapani 0-1 assegnati dalla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il fantacalcio.

Voti Vicenza-Trapani 0-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Newsly vi propone i voti di Vicenza-Trapani 0-1 per quanto riguarda il fantacalcio nei giudizi attribuiti dalla Gazzetta dello Sport. E’ un Trapani ormai senza freni quello che passa anche al Menti nello scontro salvezza delicatissimo che può risultare davvero decisivo a otto giornate dalla fine del campionato di Serie B. I siciliani trovano il gol vittoria all’ora esatta di gioco con un gran colpo di testa di Casasola su corner e lo difendono fino alla fine portandosi così in poche settimane dall’ultimo posto desolato a praticamente una posizione che al momento varrebbe la salvezza.

Merito di Calori, che è riuscito a tirar fuori ai giocatori granata i veri valori visti lo scorso anno. A picco i biancorossi veneti, Bisoli non sta dando la scossa nel lungo periodo e il rischio è concreto in una classifica così corta. Ecco di seguito il tabellino che sarà poi corredato coi voti ufficiali della Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda il fantacalcio, ai protagonisti di Vicenza-Trapani 0-1.

CLICCA QUI PER I VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA

Vicenza-Trapani 0-1, il tabellino

VICENZA (4-3-1-2): Vigorito; Pucino, Zaccardo (33′ st Rizzo), Esposito, D’Elia; Vita (20′ st Giacomelli), Urso, Signori; Bellomo (1′ st Orlando); Ebagua, De Luca. A disposizione: Amelia, Bogdan, Bianchi, Zivkov, Gucher, Cernigoi. Allenatore: Bisoli

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola (25′ st Fazio), Kresic, Legittimo, Visconti; Raffaello, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Jallow (12′ st Curiale). A disposizione: Guerrieri, Rossi, Manconi, Ciaramitaro, Maracchi, Canotto, Rizzato. Allenatore Calori

ARBITRO: Pasqua di Tivoli (Galetto e D’Apice; quarto ufficiale Guccini)

RETI: 16′ st Casasola (T)

NOTE: ammoniti Barillà, Colombatto, Jallow, Raffaello, Casasola, Visconti (T), Bellomo, Zaccardo (V)

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.