Walsh/Ross – Menegatti/Giombini, Diretta Tv e Streaming Gratis (Usa-Italia Beach Volley Rio 2016)

Ludwig/Walkenhorst-Menegatti/Giombini 2-1 (Beach Volley Rio 2016)

Alle 5 in programma l’incontro Walsh/Ross – Menegatti/Giombini (Usa-Italia) valido per gli ottavi di beach volley femminile a Rio 2016. Diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport.

Usa-Italia di beach volley femminile quando in Italia non è più notte ma quasi ormai mattino. Alle 5 infatti in campo a Copacabana le coppie Walsh/Ross e Menegatti/Giombini per trovare il passaggio ai quarti di finale alle Olimpiadi. A mezzanotte in Brasile la sabbia non è rovente, ma le nostre azzurre hanno una voglia ardente di vincere e di cercare di avvicinarsi a una medaglia.

Dopo la squalifica per doping della Orsi-Toth nessuno avrebbe scommesso sulle azzurre, ma la Giombini si è amalgamata bene alla Menegatti orfana di una compagna e il duo azzurro sta andando davvero bene. Diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport a partire dalle 4.55 della notte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto. Alle 4 in campo anche il derby italiano del beach volley maschile tra le due coppie azzurre in gara.

ORSI-TOTH SQUALIFICATA PER DOPING

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.