War – Il Pianeta delle Scimmie: Data d’Uscita, Trama e Trailer

In uscita il prossimo 13 luglio "War - Il pianeta delle scimmie". Trama e trailer del nuovo episodio della saga.

Ci siamo quasi, Cesare è pronto a tornare in azione, nel nuovo episodio della tanto attesa saga Il pianeta delle scimmie. Il 13 luglio infatti potremo vedere al cinema “War – Il pianeta delle scimmie”, intanto però è possibile scoprire qualche anticipazione grazie alla trama e al trailer del film.

War – Il pianeta delle scimmie: la trama

Cesare e il suo esercito di scimmie sono impegnati in una sanguinosa guerra contro gli umani. Dopo aver perso molti membri del suo gruppo, Cesare si imbatte nei suoi istinti più oscuri, e si prepara a rivendicare il suo impero. I due leader delle due razze non vogliono darsi per vinti. Il colonnello (Woody Harrelson), è molto duro e per niente permissivo. Il suo scopo è quello di sterminare del tutto la razza delle scimmie e far ritornare le cose come erano prima. Cesare e il colonnello si preparano per la guerra decisiva che determinerà il futuro delle due specie e del pianeta.

War – Il pianeta delle scimmie: le riprese in Mocap e il trailer

Per chi non lo sapesse Cesare  è interpretato da Andy Serkis, Gollum (Il signore degli anelli). Ha sempre lavorato con la Mocap (MotionCapture), che da dieci anni a questa parte ha fatto passi da gigante. Guardando il trailer di “War – Il pianeta delle scimmie”, è possibile vedere la straordinaria risoluzione di Cesare e dei suoi compagni. Serkis ha dichiarato che con le nuove tecnologie in Mocap si riesce a esprime quasi al 100% quello che si vuole dare al personaggio. Grazie a questa saga il regista Matt Reeves si è aggiudicato la regia del prossimo film di Batman con Ben Affleck. Chi vincerà la guerra tra scimmie e umani? Lo scopriremo solo al cinema il 13 luglio con “War – Il pianeta delle scimmie”.