Wimbledon 2015, Ferrer si ritira: Vanni al suo posto

Wimbledon 2015, Ferrer si ritira: Vanni al suo posto

Primo forfait importante a Winbledon 2015, il torneo di tennis che inizia domani perde lo spagnolo David Ferrer testa di serie numero 8. Il tennista ha subito un infortunio al gomito e così al suo posto è entrato in tabellone il nostro tennista Luca Vanni che era il  primo della lista dei lucky loser davanti allo spagnolo Adrián Menendez-Maceiras, all’argentino Guido pella ed al croato Ivan Dodig

L’italiano giocherà martedì contro la wild card britannica James Ward che è numero 110 al mondo. Vanni che era stato eliminato nelle qualificazioni dall’australiano Luke Saville si va così ad aggiungere agli altri nostri portacolori che hanno avuto accesso al tabellone principale: Andreas Seppi, Fabio Fognini, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi. Per lui è la prima partecipazioni ai Championships e la seconda in un torneo dello Slam.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.