Wind Music Awards 2016 Diretta Streaming Gratis: Dove vedere il concerto

Wind Music Awards 2016 Diretta Streaming Gratis: Dove vedere il concerto

Dove vedere la diretta dei Wind Music Awards 2016

Condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada va in onda questa 7 giugno 2016 sera il grande concerto all‘Arena di Verona. I Wind Music Awards sono un evento attesissimo, i cantanti sul palcoscenico saranno veramente tanti e tra i migliori. Per vedere la diretta di questo evento in streaming basterà collegarsi al sito RAI TV, qui troverete la diretta e successivamente la replica e le singole clip delle esibizioni andate in onda questa sera in prima serata su Rai1.

Questi alcuni dei cantanti questa sera sul palco dell’Arena di Verona: Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, Emma, Benji e Fede, Fedez, Gianna Nannini, Marco Mengoni, e moltissimi altri ancora. Per vedere cantare tutti le loro più belle canzoni basterà vedere la diretta su Raiuno o in streaming gratis sul portale avrai nella sezione dedicata ai Wind Music Awards 2016

Domani 8 giugno in andranno invece in onda le esibizioni della prima serata del 6 giugno, l’appuntamento è però, a differenza di questa sera, in differita in programma per le 20:30 di mercoledì su Rai Uno.