WWE, Amell vs Stardust: Il 23 Agosto sul Ring (Video)

WWE, Amell vs Stardust: Il 23 Agosto sul Ring (Video)

Stephen Amell ha svestito i panni di Arrow per indossare quelli del wrestler della WWE. Come è possibile vedere nel Video che segue, durante il Monday Night Raw il famoso arciere ha reagito alla provocazione di Stardust ed è salito sul ring. Prontamente fermato dalla sicurezza, Amell è pero’ riuscito ad ottenere un incontro di wrestling che si terrà il 23 agosto.

Stephen Amell era un semplice spettatore a bordo ring del Monday Night Raw, il programma della WWE (World Wrestling Entertainment) trasmesso negli Stati Uniti in diretta su USA Network, quando Stardust, intervenuto al termine dell’incontro tra Neville e King Barrett si è avvicinato all’attore di Arrow e gli ha alzato una mano in faccia.

Amell arrabbiato per il colpo subito è salito sul ring ed ha cominciato a colpire il wrestler della WWE fino all’intervento della sicurezza. Dopo essersi confrontato con Triple H al termine del match, l’interprete di Arrow ha richiesto di avere una sua vendetta sul ring. La sfida avverrà il 23 agosto a Brooklyn, New York, e Stephen Amell lotterà insieme a Neville contro Stardust e Barret.

VIDEO SCONTRO AMELL vs STARDUST