X Factor 10 Settimo Live Show: Brani assegnati ai cantanti (8 dicembre 2016)

X Factor Live Show 2016, Prima Puntata: Come Votare

A poche ore dalla messa in onda della semifinale della decima edizione italiana di X Factor, in onda giovedì 8 dicembre, per i sei concorrenti rimasti in gara è tempo di scoprire le assegnazioni dei nuovi brani

Per gli Over, capitanati da Manuel Agnelli, il talent continua per Andrea Biagioni ed Eva Pevarello, dopo la perdita di Silva Fortes nel corso della terza serata dello show condotto da Alessandro Cattelan. I Gruppi, affidati ad Alvaro Soler, dopo la perdita dei Les Enfants e l’auto eliminazione dei Daiana Lou, proseguono la gara con i Soul System.

Per Arisa il gioco degli Under Uomini è terminato durante l’ultimo live con l’eliminazione di Loomy, dopo aver salutato precedentemente Diego e Fem; mentre Fedez, dopo aver perso il talento di Caterina, è rappresentato per le Under Donna da Gaia e Roshelle.

Durante la semifinale i cinque concorrenti ancora in corsa si daranno battaglia in due manche, tra cui una rappresentata dall’inedito che segna il proprio debutto discografico. Ospiti della serata: il talento internazionale di LP e gli ex concorrenti della passata edizione Giò Sada e gli Urban Strangers. Per scoprire chi saranno i quattro finalisti che si contenderanno la finale del 15 dicembre, in programma al Mediolanum Forum di Assago, non ci resta che sintonizzarci giovedì 1 dicembre, alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

X FACTOR assegnazioni brani 7° Live Show

  • Under donne – Fedez
     Roshelle: Best mistake (Ariana Grande feat. Big Sean)
     Gaia: Worry (Jack Garrat)
  • Under uomini – Arisa
     nessun talento rimasto in gara
  • Over – Manuel Agnelli
     Eva Pevarello: Apple tree (Erykah Badu)
     Andrea Biagioni: Hallelujah (Leonard Cohen)
  • Gruppi – Alvaro Soler
     Soul System: Can’t hold us (Macklemore & Ryan Lewis)

X FACTOR il meglio del 6° Live Show

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.