X Factor 2015: categorie dei giudici e concorrenti

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Sono state svelate tutte le categorie che guideranno i giudici lungo il cammino di X Factor 2015. Elio guiderà gli Over, Fedez i Gruppi, Mika gli Under Uomini, Skin le Under Donna. Questa la suddivisione avvenuta quest’anno, differetente ogni anno man mano che i giudici cambiano. Il tutto è stato dichiarato a Torino, che con il suo PalaAlpitour ha ospitato uno dei momenti decisivi delle selezioni e la Sfida delle Sei Sedie.

Intanto, dopo le selezioni, ecco che cominciano a delinearsi anche i prossimi protagonisti della nuova edizione. I quattro giudici stanno scegliendo i loro cantanti e già qualcosa si muove, infatti ecco Fedez andare alle Home Visit con i seguenti gruppi: OSC2X, Street Chords, Traccia 24, Moseek, Landlord e gli Iron Mais.

Elio con i seguenti over: Marco Sbarbati, Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Diego Esposito, David Aiyewon e Giovanni Sada. Per il momento questi i primi nomi ufficiali, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere tutti i nomi dei cantanti in gara.

LEGGI ANCHE: 

X Factor 2015, tutti gli Ospiti del Primo Live Show del 22 ottobre

Replica Quarta puntata di X Factor 2015