Televisione

X Factor 2016 Bootcamp, seconda puntata: Replica Sky e Tv8

Dove vedere la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2016? Replica in tv

La seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2016, la quinta di questa 10a edizione, è stata trasmessa in diretta tv su Sky. La replica sarà visibile successivamente sia sulla tv satellitare che sul canale TV8.

Bellissime sfide durante i Bootcamp di X Factor 2016

Durante i Bootcamp – Campo reclute di giovedì 13 ottobre protagonisti sono stati Manuel Agnelli e Arisa che hanno cercato i cantanti giusti per poter formare la propria squadra, quella degli Over e quella degli Under Uomini. I talenti che hanno partecipato a questa selezione si sono dimostrati tutti di grande valore ma, purtroppo, per alcuni di loro la sfida delle sei sedie ha sancito la fine del proprio sogno.

 

Dove vedere la replica della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2016?

La seconda puntata di X Factor 2016 sui Bootcamp – Campo reclute sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky. La replica tv invece sarà disponibile a tutti sul canale TV8 venerdì 14 ottobre alle ore 21.10 e successivamente mercoledì prossimo in seconda serata alle 23.50 circa. Tutti coloro che seguono X Factor e che non hanno un abbonamento a Sky  potranno dunque rivedere in chiaro la seconda puntata di giovedì 13 settembre 2016 di X Factor 10 sui Bootcamp – Campo reclute . Sky inoltre nei giorni successivi proporrà la replica della seconda puntata di X Factor 2016 Bootcamp – Campo reclute, visibile naturalmente solo per i propri abbonati.

Leggi anche:

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close