X Factor 2016 Streaming Finale 15 dicembre 2016

X Factor Live Show 2016, Prima Puntata: Come Votare

Dove vedere la finale di X Factor 10 Italia live in streaming ita?

La finale di X Factor 2016 è anche l’ultima puntata che è andata in onda live e in diretta tv. L’ottavo live di questa 10a edizione è stato trasmesso in diretta tv su Sky e Tv8 e in streaming su Sky Go il giorno 15 dicembre. La replica sarà disponibile successivamente solo sulla tv satellitare e anche sul canale TV8 che trasmetterà in chiaro la finale.

La finale live di X Factor 2016 ricca di duetti: visibili anche in streaming

X Factor 2016 ogni puntata diventa sempre più interessante soprattutto da quando sono stati trasmessi i live. Ora con la finale si è potuto conoscere anche il nome del vincitore. Terminati i Bootcamp – Campo reclute e le Home Visit, sono iniziati i live con anche le prime eliminazioni. Con la finale live di questa decima edizione è stato possibile ammirare ancora una volta i concorrenti rimasti in gara che alla fine si sono sfidati per decretare il vincitore di questa decima edizione di X Factor Italia.

I concorrenti rimasti in gara erano Eva, Roshelle, Gaia e i Soul System ed hanno duettato con Clean Bandit, Giorgia, Carmen Consoli e Giusy Ferreri con Baby K. Esibizioni davvero bellissime e da vedere e rivedere anche in replica.

OneRepublic e Ligabue ospiti durante la finale live di X Factor 2016: visibili anche in streaming

La serata ha avuto inizio sia Sky Uno sia su Tv8 alle 21:15 circa con l’apertura da parte dei OneRepublic in un’esibizione congiunta coi quattro finalisti rimasti in gara. Successivamente c’è stata la prima manche dedicata ai duetti con gli ospiti d’eccezione al termine dei quali c’è stato un primo verdetto del televoto. I restanti tre finalisti si sono poi scontrati nella seconda manche dedicata agli inediti. Nell’ultima manche i due finalisti rimasti in gara hanno cantato un medley dei tre brani che hanno caratterizzato il loro percorso a X Factor 2016. Tra le varie manche si sono esibiti nuovamente gli OneRepublic ed anche Ligabue.

Chi ha vinto X Factor 2016? Per conoscere il nome del vincitore si consiglia di guardare la replica su Sky Uno o su Tv8.

Dove vedere la finale di X Factor 10 (2016) in streaming live?

La visione in streaming della finale di X Factor 10 live, è disponibile usufruendo dell’applicazione Sky Go. Una volta collegatosi è sufficiente sintonizzarsi su Sky Uno giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 21.10. In alternativa è possibile collegarsi sul sito streaming di Tv8 cliccando qui.