X Factor 2016 Streaming: Replica Seconda puntata in tv (22 settembre)

X Factor 2016 Streaming: Replica Seconda puntata in tv (22 settembre)

Dove vedere la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016? (10a edizione)

Giovedì 22 settembre 2016, è stata trasmessa in diretta tv la seconda puntata delle audizioni di X Factor 10  Sky Uno alle ore 21.10. Essa andrà in onda anche in chiaro con la replica tv che sarà visibile sul canale TV8. Per chi non fosse a casa invece è possibile vedere lo streaming su Sky Go per gustarsi le audizioni con protagonisti anche i nuovi giudici.

X Factor è ricominciato con tanti grandi novità. Innanzitutto sono cambiati i giudici con il veterano Fedez e Arisa che sono stati affiancati dalle new entry Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Tantissime le audizioni a cui si è assistito durante la seconda puntata di X Factor 2016. Ci sono stati cantanti in grado di emozionare il pubblico e meritarsi una standing ovation, chi ha proposto brani inediti e chi bellissime cover rivisitate, il tutto con un unico obiettivo: riuscire a conquistare il voto di almeno 3 dei 4 giudici di X Factor.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di X Factor 2016?

La seconda puntata di X Factor 2016 sarà visibile sulla piattaforma Sky Go disponibile per tutti gli abbonati della tv satellitare da almeno un anno.

Dove e quando viene trasmessa la replica della seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016?

La seconda puntata di X Factor 2016 non andrà in onda in chiaro ma sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky. La replica tv invece sarà disponibile a tutti sul canale TV8 venerdì 23 settembre alle ore 21.10 e successivamente mercoledì prossimo in seconda serata alle 23.50 circa. Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky  potranno dunque rivedere in chiaro la seconda puntata di giovedì 22 settembre 2016 di X Factor 10. Sky inoltre nei giorni successivi proporrà la replica della seconda puntata di X Factor 2016, visibili naturalmente solo per i propri clienti.

Leggi anche: