X Factor 2016 Streaming, Replica Sky e Tv8 1 dicembre 2016

X Factor Live Show 2016, Prima Puntata: Come Votare

Dove vedere la dodicesima puntata di X Factor 10, sesto live in streaming ita? Replica in tv

La dodicesima puntata di X Factor 2016 è anche la sesta che è andata in onda live e in diretta tv. Il sesti live di questa 10a edizione è stato trasmesso in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go il giorno 1 dicembre. La replica sarà visibile successivamente solo sulla tv satellitare e non anche sul canale TV8 come avvenuto in precedenza.

Skunk Anansie e Rovazzi ospiti durante la quinta puntata live di X Factor 2016

X Factor 2016 ogni puntata diventa sempre più interessante ed ora con i live si entra nel vivo del reality. Terminati i Bootcamp – Campo reclute e le Home Visit, sono iniziati i live con anche le prime eliminazioni.  Con il quinto live show di questa decima edizione è stato possibile ammirare ancora una volta i concorrenti rimasti in gara che alla fine si sono sfidati per decretare l’eliminato di questa sesta puntata live.

Ci sono stati ben due ospiti sul palco di X Factor Ita 2016. Il primo sono stati gli Skunk Anansie con Skin che è “tornata a casa” per un madley insieme alla sua storica band.
Altro ospite della serata del sesto live è stato il rapper Fabio Rovazzi che dopo il successo “Andiamo a Comandare” si è presentato sul palco di X Factor con il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante” insieme ai deejay Merk & Kremont e Marnik.

Dove vedere la dodicesima puntata di X Factor 10 (2016) in streaming, la sesta dei live?

La visione in streaming della dodicesima puntata di X Factor 10, la sesta dei live, è disponibile usufruendo dell’applicazione Sky Go. Una volta collegatosi è sufficiente sintonizzarsi su Sky Uno giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 21.10.

Dove vedere la replica della dodicesima puntata di X Factor 10 (2016), la sesta dei live?

La dodicesima puntata di X Factor 2016 (10), sesto  appuntamento con i live, sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky. La replica tv invece non sarà disponibile a tutti sul canale TV8 venerdì 2 dicembre alle ore 21.10 come avvenuto nelle precedenti puntate che non riguardavano i liveTutti coloro che seguono X Factor e che non hanno un abbonamento a Sky non potranno dunque rivedere in chiaro il sesto live di giovedì 1 dicembre 2016 di X Factor 10 sui live. Sky però nei giorni successivi proporrà la replica della dodicesima puntata di X Factor 2016, la sesta dei live, visibile naturalmente solo per i propri abbonati.

In alternativa il giorno dopo la messa in onda tv del quinto live di X Factor 2016, sarà possibile vedere sul suo sito ufficiale la sintesi in 3 minuti dell’intera serata dell’1 dicembre. E’ sufficiente cliccare qui.