X Factor 2016 vincitore: chi ha vinto la finale?

X Factor Live Show 2016, Prima Puntata: Come Votare
Vota questa notizia

Gaia, Soul System, Eva o Roshelle: chi ha vinto la finale di X Factor Italia 2016? I Soul System

Sul web è impazzato il toto-nome per conoscere chi è il nuovo vincitore di X Factor 2016. Giovedì 15 dicembre è andata infatti in onda su SkyUno e su Tv8 la diretta live della finale di X Factor 2016A decidere il nome del vincitore della 10a edizione dello show canoro italiano è stato il pubblico da casa attraverso il televoto. Chi è il vincitore di X Factor 2016? Sono il gruppo dei Soul System

Chi è il vincitore di X Factor 2016? I Soul system hanno vinto la finale

Roshelle, Gaia, i Soul System ed Eva sono i quattro finalisti che hanno partecipato alla puntata finale di X Factor 2016. Tra di è stato proclamato il nome del vincitore di questa edizione del programma in onda su Sky. A guardare sul web e su iTunes è possibile vedere la favorita per la vittoria finale era data Roshelle, che con il suo primo inedito dal titolo ‘What you do to me’, ha in poco tempo conquistato il pubblico e scalato le classifiche di vendita online con un forte vantaggio sugli altri concorrenti di X Factor 2016, ma alla fine la cantante è stata la prima ad essere stata eliminata in finale.

Il duello finale a X Factor 2016 c’è stato tra la giovane Gaia ed I Soul System con questi ultimi che sono riusciti ad avere la meglio e ad essere proclamati vincitori di questa edizione di X Factor Italia.

Chi più vende sarà anche il nuovo vincitore di X Factor 2016? Non è stato questo il caso

Roshelle era la favorita alla vigilia per vincere X Factor 2016 ma alla fine non è riuscita a portarsi a casa il titolo di vincitore. Per riuscirci  era necessario vincere al televoto durante la puntata finale. Purtroppo per lei e per fortuna per i Soul System, le è andata male. Se si volesse rivedere la replica in streaming della finale di X Factor 2016, qui trovate tutte le informazioni utili.

SOUL SYSTEM VINCITORI DI X FACTOR 2016