Zara Donna, Primavera-Estate 2017: la nuova Collezione

Zara Donna, Primavera-Estate 2017: la nuova Collezione 1

Steven Meisel ha immortalato con la sua macchina fotografica le immagini di presentazione della nuova linea d’abbigliamento per la prossima primavera/estate 2017 di Zara donna. Il fotografo considerato uno dei più celebri nel settore della moda al mondo, ha ottenuto la sua gloria per i suoi servizi fotografici per Vogue Usa, Vogue Italia, e per aver fotografato Madonna nel libro Sex.

Per questa nuova campagna, il fotografo ha immortalato in una serie di scatti in bianco e nero una serie di modelle che nel giro di pochi anni diventeranno le nuove regine delle passerelle: Lexi Boling, Yoon Young Bae, Nora Attal, Kiki Willems, Leila Goldkuhl, Luisiana Gonzales e l’italiana Vittoria Ceretti.

ZARA DONNA 2017: LO STILE

Con una semplice sfondo, la nuova campagna porta uno sguardo tagliente con l’attenzione esclusivamente sulle giovani modelle e sui loro abiti. Insieme, i modelli dei pezzi della collezione che vanno da giacche di pelle nello stile degli anni ’80, agli abiti verde con motivi floreali così come ballerine. Lo stile delle modelle era minimalista: lunghi, capelli lisci, coprendo le sopracciglia e ombretto fumoso con le labbra nude.

Oltre alla campagna, Zara ha anche rilasciato una clip pubblicitaria in cui le pose espressive dei modelli possono essere visti accompagnati da sfondo drammatico della musica. La collezione primavera-estate 2017 di Zara donna è stata ispirata allo stile degli anni ’80 e mette in mostra un ampio spettro di tendenze.

ZARA DONNA 2017: LE FOTO

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.