Zara Larsson: concerto Milano a novembre 2017 – Biglietti

La giovane cantante svedese con il suo tour farà tappa a Milano il prossimo 8 novembre

Zara Larsson, nuovo singolo

E’ la nuova stella della musica pop, Zara Larsson la giovane cantante svedese arriverà nel nostro paese per un imperdibile concerto che si terrà il prossimo 8 novembre al Fabrique di Milano. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 9 giugno sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Zara 19 anni, in pochi mesi è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella musica pop mondiale, lo scorso marzo ha pubblicato il suo album “So Good“, contenente le hit “Lush Life”, “Ain’t My Fault”, “Never Forget You” e l’ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica “Don’t Le Me Be Yours” in coppia con Ed Sheeran.

Attualmente la giovane artista è impegnata come opening act ai concerti della band dei Clean Bandit, nel loro tour negli Stati Uniti e Canada dove Zara ha già riscosso una buona fetta di pubblico. A proposito di concerti live queste sono le dichiarazioni di Zara: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.

Quindi per tutti gli estimatori della giovane artista l’appuntamento è fissato per il prossimo 8 novembre al Fabrique di Milano e c’è da giurarsi che sarà uno spettacolo da non perdere.

 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.