Zara Larsson: concerto Milano a novembre 2017 – Biglietti

Zara Larsson, nuovo singolo "Ain't my fault": Video Ufficiale e Testo

E’ la nuova stella della musica pop, Zara Larsson la giovane cantante svedese arriverà nel nostro paese per un imperdibile concerto che si terrà il prossimo 8 novembre al Fabrique di Milano. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 9 giugno sul circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Zara 19 anni, in pochi mesi è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella musica pop mondiale, lo scorso marzo ha pubblicato il suo album “So Good“, contenente le hit “Lush Life”, “Ain’t My Fault”, “Never Forget You” e l’ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica “Don’t Le Me Be Yours” in coppia con Ed Sheeran.

Attualmente la giovane artista è impegnata come opening act ai concerti della band dei Clean Bandit, nel loro tour negli Stati Uniti e Canada dove Zara ha già riscosso una buona fetta di pubblico. A proposito di concerti live queste sono le dichiarazioni di Zara: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.

Quindi per tutti gli estimatori della giovane artista l’appuntamento è fissato per il prossimo 8 novembre al Fabrique di Milano e c’è da giurarsi che sarà uno spettacolo da non perdere.

 

Pubblicato da Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.

Semifinale Mondiali Under 20 Italia semifinalista

Mondiali Under 20, Italia in semifinale: Risultato Storico

Wind Music Awards 2016 Diretta Streaming Gratis: Dove vedere il concerto

Wind Music Awards 2017: Scaletta, Cantanti e Premi (5 giugno)