Zara Saldi 2017: Sconti e offerte online e negli store

Zara Saldi 2017: Sconti e offerte online e negli store

Il 5 gennaio hanno avuto inizio i saldi invernali 2017 e con esso l’assalto agli acquisti da parte di tutti gli amanti dello shopping e non. Praticamente tutti i maggiori brand hanno “messo i saldi” nei propri store: da Zara a Tezenis, da H&M a Intimissimi fino ad arrivare a Kiko e Calzedonia.

Saldi invernali 2017

Dopo le spese per i regali di Natale, in quasi tutta Italia a partire dal 5 gennaio 2017 sono arrivati i saldi invernali. E’ cosi scatta la corsa all’offerta e agli sconti migliori, con sempre più persone che si sono accalcate agli ingressi dei vari store come Zara a Tezenis e H&M presenti sia per le strade cittadine che nei centri commerciali.

Si ricorda che per legge è previsto che gli sconti ed i saldi non riguardino tutti i prodotti, ma solo quelli di carattere stagionale. Inoltre la merce scontata non deve essere né fondo di magazzino né scarti di stock ormai andati fuori moda.

Saldi invernali 2017 da Zara

Uno dei negozi di abbigliamento uomo-donna maggiormente apprezzati dagli amanti dello shopping è sicuramente Zara, un marchio di abbigliamento e accessori con sede nel nord della Spagna e che ormai conta punti vendita in tutto il mondo. Le occasioni di saldi e offerte proposte da Zara in occasione dei saldi invernali 2017 sono tantissime. Ci sono sconti dal 20 al 30 % su cappotti, bomber, parka, trench, pullover, scarpe, polo, magliette, borse e accessori sia per uomo sia per donna.  I saldi però riguardano un pò tutto ciò che Zara vende, dunque anche felpe, jeans, parka, blazer, salopette, vestiti, scarpe, short e gonne. 

Anche sul sito online di Zara sono presenti saldi anche fino al 50% percento su tantissimi prodotti e la spedizione gratuita su un acquisto del valore minimo di 50 euro.

Dove vedere e leggere i saldi di Zara 2017?

Per poter essere informati su tutti i saldi e gli sconti che Zara offre sui propri prodotti ci si può recare sul sito online di Zara e andare nell’apposita sezione per i saldi 2017 uomo-donna. In alternativa è possibile raggiungere il sito internet di Zara, sezione saldi, cliccando qui.