Zecchino d’oro 2016 Streaming: Dove vedere terza puntata (Rai Replay)

Replica Zecchino d'Oro 2016 Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (19 novembre)

Lo Zecchino d’Oro 2016, dove vedere in streaming la prima puntata: su Rai Replay

Sabato 3 dicembre sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 la terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016, giunto alla 59a edizione. Le puntate del concorso canoro per bambini, saranno in tutto quattro. Dove vedere in live streaming la terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016? Su Rai Replay è possibile vedere la diretta live, in alternativa alla diretta tv che ci sarà a partire dalle ore 16.45 circa.

Deborah Iurato ospite dello Zecchino D’Oro 2016

Durante la terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016 condotto da Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo ospite d’eccezione sarà Deborah Iurato, vincitrice di Tale e Quale Show, che si esibirà in alcune canzoni sul palco dell’Antoniano di Bologna.

Maggiori successi dello Zecchino D’Oro durante la terza puntata

Questa puntata sarà anche molto particolare perché la gara canora tra i piccoli cantanti, lascerà spazio a diverse esibizioni. I 15 bambini in gara infatti, affiancati da alcuni ospiti, si esibiranno in alcune delle canzoni che hanno fatto storia dello Zecchino d’Oro, come ad esempio “Volevo un gatto nero”, “Le tagliatelle di nonna Pina”o “44 Gatti”

Zecchino d’Oro, dove vedere la replica della terza puntata del 3 dicembre 2016

Tutti coloro che non riusciranno a vedere in diretta tv terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016 potranno rivedere lo spettacolo con il servizio di replica streaming disponibile su Rai Replay. Sul sito Rai è infatti presente una sezione interamente dedicata al programma canoro, tra cui la replica delle puntata.

In alternativa è possibile vedere la replica della terza puntata dello Zecchino d’Oro 2016 alle 21:30 su Rai Yoyo.

VIDEO DIRETTA STREAMING TERZA PUNTATA ZECCHINO D’ORO 2016 (Ray Replay)