“Zerovskij… solo per amore” progetto teatrale di Renato Zero: Date e Biglietti

Un grande spettacolo di teatro totale in arrivo sui più suggestivi palcoscenici italiani

Renato Zero a Sanremo 2016 (Video 13 Febbraio)

ZEROVSKIJ… solo per amore è il nuovo progetto che presenterà nei prossimi mesi RENATO ZERO.

Il progetto è una sorta di teatro totale che vivrà sui palcoscenici più suggestivi del nostro Paese attraverso un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, fondendo in un abbraccio appassionato musica alta, prosa e cultura pop. Un’operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l’arte e la cultura.

Ad accompagnare l’artista ci sarà Un’orchestra di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori per uno spettacolo senza precedenti che consacra 50 anni di carriera del nostro artista più rappresentativo e più illuminato.

Le date in Programma

  • 1-2-4-5 e 6 Luglio – Il Centrale Live – Foro Italico – Roma
  • 29 Luglio – Teatro Del Silenzio – Lajatico (Pi)
  • 1-2 Settembre – Arena di Verona
  • 7-9 Settembre Teatro Antico di Taormina

I Biglietti per lo spettacolo

I biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili dalle ore 11.00 di martedì 28 marzo sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita su vivaticket, renatozero.com e nei punti vendita Vivaticket.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.