Televisione

Le Iene Show: Il 27 settembre inizia la nuova stagione

Le Iene Show riparte domenica 27 Settembre alle 21.10 su Italia 1, con una nuova stagione televisiva che vedrà nuovamente alla conduzione la coppia ben assortita da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Il programma avrà 2 appuntamenti settimanali nel palinsesto di Italia 1 con la diretta della domenica in prima serata e la versione short il venerdì in seconda serata che inizierà il 2 ottobre. Il team di inviati proseguirà il lavoro delle scorse stagioni con le consuete rubriche e la solita grande attenzione data a cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste mai facili per gli ospiti e dai contenuti mai banali.

Tra le new entry a cui prestare grande attenzione vi segnaliamo Marco Maisano, reporter esperto di medio oriente e lingua araba, Gaetano Pecoraro, giornalista molto giovane che negli ultimi anni ha collezionato numerosi scoop e Pietro Sparacino, volto noto per alcune apparizioni a Colorado e uno dei monologhisti più sarcastico in circolazione. Ilary Blasi e Teo Mammuccari gestiranno al solito i tempi del programma tra momenti goliardici e divertenti e storie ai confini della realtà tra guerre, povertà e cronaca nera. L’appuntamento con Le Iene Show è per il 27 Settembre, alle 21.10 su Italia 1.

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close