Cronaca

Luca Abete a Ponticelli (Napoli): il Servizio della vergogna (Video)

Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, è stato ancora una volta protagonista di un incredibile servizio questa sera. L’inviato ci ha condotti in un rione all’interno di Napoli, Ponticelli, dove molti appartamenti sono stati completamente murati. Davvero surreale le condizioni di vita degli abitanti, come mostra il servizio dell’inviato avellinese.

Grazie alle immagini girate all’interno del rione, possiamo renderci conto di una situazione assurda, in cui delle povere famiglie sono costrette a vivere nel degrado più totale. All’interno vivono mogli e figli di alcuni esponenti della Camorra adesso in carcere, e tutti chiedono aiuto.

Per gli abitanti di Ponticelli un disagio non certo da poco, che non permette loro di vivere in modo sereno e tranquillo, ma umiliante. Se qualcuno si fosse perso il video andato in onda questa sera a Striscia la Notizia, eccolo presente al termine dell’articolo, non appena sarà disponibile sul sito ufficiale di Striscia la Notizia.

Il servizio della vergogna, in questo modo abbiamo voluto rinominare il video. Abitazioni si alternano a locali murati

Muri sgretolati, colpiti dall’umidità, a Ponticelli regna una fatiscenza generale degli edifici. Ancora una volta l’inviato del noto Tg satirico di Antonio Ricci ci ha messo di fronte ad una realtà che non tutti conoscono. Grazie al suo lavoro, alle sue inchieste, situazioni al limite dell’impossibile sono sotto gli occhi di tutti. Luca Abete continuerà a tenerci informati sulla questione nei prossimi giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close