Televisione

Cosa c’è Stasera in TV?

Per cominciare bene questo weekend e riposarci dopo le fatiche della settimana, la programmazione in TV questa sera offre una grande varietà di talk-show, film e sport. Vediamo insieme i principali programmi della prima serata.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Rai Uno: Serata calcista alle 20:30 su Rai Uno. Questa settimana ci sono le qualificazioni per i Mondiali 2018. A fronteggiarsi in campo ci saranno Italia-Albania.

Rai Due: Il paradiso per davvero è il film proposto da Rai Due per questo sabato sera. Film del 2014, racconta la storia di Colton, bambino di 4 anni, che si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Una volta tornato a casa, sembra tornata la normalità, ma il padre di Colton, scopre, parlando con il piccolo, che ha avuto un esperienza mistica di pre-morte.

Rai Tre: Andrà in onda alle ore 21:15 il film del 2012, diretto da Giulio Mafredonia, Tutto tutto niente niente. Il protagonista in assoluto è Antonio Albanese che vestirà i panni del suo famoso “politico” Cetto La Qualunque. Inoltre Albanese interpreterà anche due altri ruoli: Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Rete 4: Alle ore 21:15 l’appunatmento del sabato di Rete 4 è con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini alle 21:15. In questa puntata di Quarto Grado: misteri, casi ed inchieste, tutto questo e molto di più.

Canale 5: Un altro appuntamento con le storie di passione, i drammi e i pericoli de Il Segreto. Questa sera tante le vicende che si svilupperanno ed intrecceranno. Tra queste: Cifuentes avvisa Hernando del pericolo di un attentato terroristico.

Italia 1: Per il venerdì di Italia 1 ci sarà Crazy, Stupid, Love, film del 2011 con un cast di attori noti: di recente visti insieme in La La Land, Ryan Gosling ed Emma Stone, Steve Carrel e Julienne Moore. Steve Carrel interpreta Cal Weaver, sposato con figli. Un giorno la moglie, cogliendo di sorpresa gli rivela di averlo tradito con un collega e di volere il divorzio. La sua realtà crolla fino a quando non conosce un giovane e attraente Playboy (Ryan Gosling) che lo aiuterà a rimettersi in gioco.

La7: Questa sera alle 21:10 per il venerdì di La7 il film “Baby Boom” dove protagonista è una yuppie che per anni ha pensato solo al lavoro, ma che un giorno si trova in affido una bambina che le cambierà la vita.

Tag
Back to top button
Close
Close