Televisione

Soldi Pubblici ad Associazione Anddos: Servizio Le Iene 19 marzo 2017

Le Iene sono tornate a parlare di soldi pubblici destinati all’Associazione ANDDOS. Il servizio, andato in onda nella puntata del 19 marzo 2017, è stato realizzato ancora una volta da Filippo Roma. Quest’ultimo spiega che il programma non sarebbe tornato ad occuparsi della vicenda se non fosse stato per un risvolto inaspettato.

Il motivo del servizio

Come anticipato già nel pomeriggio dalla pagina Facebook ufficiale del programma, Filippo Roma è tornato a parlare dei soldi pubblici elargiti ad associazioni “particolari”. Il precedente servizio, andato in onda alcune settimane fa, ha infatti scatenato un vero e proprio terremoto ai vertici dello stato. L’associazione maggiormente interessata era la ANDDOS, che effettuerebbe nei suoi locali pratiche sessuali, inneggiando anche alla prostituzione.

Quest’ultima ha così deciso, un po’ a sorpresa, di agire per vie legali contro Le Iene. Filippo Roma spiega nel servizio che ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come preferisce, ma che quando in mezzo ci sono soldi pubblici è normale che la questione diventi d’interesse generale. Ecco l’ultimo tweet di risposta dell’associazione ANDDOS:

Dove rivedere l’indagine di Filippo Roma?

Il servizio di Filippo Roma sui soldi pubblici destinati all’Associazione ANDDOS è disponibile sia sul sito ufficiale del programma che sulla pagina Video Mediaset. In ultima battuta potrete rivedere i contenuti della puntata odierna sulle pagine social ufficiali.

Tag
Back to top button
Close
Close