Attualità

Capelli Primavera 2016: Tagli e Colori di Tendenza

Sta per arrivare la primavera e con le belle giornate di sole viene voglia di rinnovare il look per salutare il freddo e grigio inverno. Diamo uno sguardo alle tendenze di questa primavera 2016 per quanto riguarda i capelli. 

Tinte e degradè: si prediligono i toni del rosso dal rubino al rosso fuoco, al rame. Rimangono in voga il biondo e si aggiunge il degradè grigio, per arrivare ad un bianco “Frozen”. Tra le tinture stravaganti c’è anche il rosa, sulle punte di una testa biondo platino.

Per le messe in piega: trecce e onde sui capelli lunghi. Torna un po’ lo stile anni 60/70 che vede frange rigonfiate ed alte, altrimenti l’ intramontabile “riga in mezzo”.

Per i tagli corti: anche quest’anno ritorna il Bob: il caschetto sbarazzino con la frangia che dà personalità a chi lo indossa. Il Bob è un taglio pratico che richiama lo stile anni 70 e l’emancipazione delle donne di quel tempo. In Primavera il Bob si presenta con i colpi di sole color rosso ramato oppure biondi. Sulle passerelle di moda questi tagli e acconciature si abbinano ad un trucco molto ” nature”.

LEGGI ANCHE

Moda Capelli Ricci Primavera – Estate 2016: Tagli e Colori di Tendenza

Tag
Back to top button
Close
Close