Cronaca

Magazziniere del Foggia morto in un incidente stradale, illeso Pertosa

Il magazziniere del Foggia è morto in un incidente stradale avvenuto mentre si recava agli allenamenti con il calciatore Pertosa che è rimasto illeso.

Il magazziniere del Foggia Calcio ha perso la vita in un incidente stradale mentre si recava al campo di allenamento. Con lui c’era il calciatore Pertosa che, fortunatamente, è rimasto illeso.

Il Foggia Calcio piange la morte del suo magazziniere Antonio Cianci che ha perso la vita in un tragico incidente stradale questa mattina. L’uomo si stava recando al campo di allenamento in compagnia del calciatore Pertosa e di un’altra persona quando il furgoncino con a bordo i tre ha sbandato finendo fuoristrada e causando la morte sul colpo del magazziniere. Sul post sono giunte subito Polizia e Ambulanza ma per Cianci non c’è stato nulla da fare mentre il suo compagno di viaggio è rimasto illeso. La vittima aveva solo 37 anni.

Ovviamente saranno effettuati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente anche se sembrerebbe si sia trattato di una tragica fatalità come ne accadono purtroppo molto spesso sulle strade. Ovviamente c’è tanto sgomento nel mondo del calcio pugliese di cui il Foggia è uno dei rappresentati maggiormente di spicco a livello nazionale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close