Attualità

San Valentino, Auguri Divertenti e Spiritosi

Le frasi per gli auguri di San Valentino: se proprio non volete capitolare con le solite frasi, ecco gli auguri divertenti e spiritosi

Ci avviciniamo a grandi passi al San Valentino 2020. Tanti gli auguri divertenti e spiritosi da poter fare al proprio lui/lei. Andiamo a vederne insieme una breve carrellata, che di sicuro tornerà molto utile a tutti gli innamorati, o anche semplicemente a chi vuole fare auguri un po’ fuori dalle righe ai propri amici.

Ecco un primo consiglio, per chi vuole portarsi avanti con il lavoro o unire la buonanotte agli auguri di San Valentino: “Amore, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, in questo momento ti mando il bacio della buonanotte. Quindi non muoverti, non vorrei sbagliare il bersaglio”. Ecco, invece, un augurio particolare per chi non fa altro che pensare al proprio partner: “Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te, a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te, la notte non dormo perché sto morendo di fame”. Per il vostro lui: “Mi è bastato vederti da lontano per capire che sei dolcissimo, mi è bastato vederti da lontano per capire che sei bellissimo, mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non ci vedo proprio!”

Chiudiamo infine con una chicca degna dei migliori “Baci Perugina”: “Guarda, in un angolino del tuo cuore, c’è una porticina: aprila! Li dentro c’è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene, adesso chiudi la porta… perché ho freddo!”

Tag
Back to top button
Close
Close