Televisione

Una mamma per amica Streaming: Dove vedere “Girlmore Girls-di nuovo insieme”

Sono disponibili da oggi, 25 novembre, i quattro episodi del revival di Una mamma per amica. Ecco come e dove guardare gli episodi

L’attesa è finita. I fan aspettavano questo momento da ben dieci anni ed oggi ” Una mamma per amica“, serie cult dei primi anni 2000, è finalmente tornata con dei nuovi episodi. Il revival si chiama “Girlmore Girls- di nuovo insieme” e si articola di quattro nuovi episodi della durata di 90 minuti. A distanza di  dieci anni, la vita delle ragazze Girlmore ha preso una piega inaspettata.

Tra una passione sfrenata per il caffè, la cinematografia e la letteratura, le lunghe chiacchierate, i cuori infranti e le delusioni lavorative il tempo con le ragazze Gilmore sarà scandito dal passare delle quattro stagioni.

Come vedere i nuovi episodi di Una mamma per amica? 

A partire dalle 9:00 di questa mattina, venerdì 25 novembre, sul canale streaming Netflix sono già disponibili tutti i quattro episodi del revival. Per usufruire dello streaming è dunque necessario possedere un abbonamento a tale portale digitale.

Chi non è ancora un cliente Netflix può sottoscrivere un mese di prova gratuita per guardare in streaming instantaneo i contenuti messi a disposizione dalla piattaforma digitale. Al termine del mese di prova gratuito, l’abbonamento si rinnova automaticamente, ma può essere disdetto in qualsiasi momento senza penali, prima o dopo il rinnovo, semplicemente dal proprio account.

A titolo informativo ricordiamo che probabilmente la visione dei nuovi episodi di Una mamma per amica, sarà resa disponibile tra qualche ora dai numerosi siti streaming esistenti in rete, ma che tale visione potrebbe non essere legale.

https://www.newsly.it/mamma-amica-insieme-trailer-italiano-inizia

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close