Gossip

Matrimonio Cristèl Carrisi, figlia Al Bano: si sposa in Puglia

Considerato il matrimonio vip dell’anno, oggi 3 settembre 2016 Cristèl Carrisi sposa il fidanzato Davor Luksic.

Il grande giorno è finalmente arrivato per Cristèl Carrisi che, accompagnata da Romina Power e Al Bano alle ore 10 percorrerà la navata della bellissima chiesa barocca di San Matteo, a Lecce, per unirsi in matrimonio con il milionario croato Davor Luksic. Molti saranno gli invitati famosi della giornata come Mara Venier, Laura Biagiotti, Toto Cutugno e tanti altri. Assente invece Loredana Lecciso che, dopo aver ricevuto l’invito soltanto pochi giorni fa, ha deciso di farsi da parte e non presenziare. Non vale lo stesso per Jasmine, la bambina nata dal rapporto tra la Lecciso e Al Bano, che addirittura farà da damigella insieme all’altra figlia di lui, Benedetta.

Al termine della cerimonia religiosa, il ricevimento si terrà in spiaggia, alla “Masseria La Mea” vicino al complesso della famiglia Carrisi a Cellino San Marco.

Cristèl ha deciso di consacrare il suo legame d’amore con il bel Davor in Puglia, nelle terre che hanno visto fiorire la storia dei suoi genitori. La speranza però è quella di poter avere un matrimonio lungo e felice a differenza di quello travagliato e distrutto dalla terribile disgrazia di perdere una figlia come Romina e Al Bano.

Tag
Back to top button
Close
Close