Tecnologia

The Legend of Zelda-Breath of the wild per Nintendo Switch

Continua la leggenda della Nintendo che con l’uscita della sua nuova console portatile proporrà nuovamente una nuova pagina di quello che per molti è stata e per la maggior parte dei players lo sarà per sempre, una grande passione, The Legend of Zelda. “Breath of the Wild” il nuovo episodio della saga che esordirà su la nuova console, Switch.

Tutto è iniziato nel 1986 in Giappone, grazie alla creazione di Shigeru Miyamoto che ha creato una saga, che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo ed il suo proseguo è continuato di pari passo con l’evoluzione della Nintendo, casata produttrice del gioco. Secondo la critica è dall’epoca di quel capolavoro che fu Ocarina of Time (1998, su Nintendo 64), che le aspettative su un nuovo episodio della saga ideata da Shigeru Miyamoto non volavano così in alto. The Legend of Zelda: Breath of the Wild, complice l’esordio in contemporanea con la nuova console Switch, ha creato attorno a sé la frenesia dell’attesa.

I milioni di fans della saga, sono pronti ad immergersi nuovamente nel mondo fantasy chiamato, Hyrule, dove tutto ebbe inizio. Verrà risvegliato il desiderio fanciullesco di essere un eroe, di essere Link, di ritornare in un mondo di pura fantasia, esplorando, trovando oggetti e sconfiggendo i nemici.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close