Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (19 marzo 2017)

Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa nella puntata di domenica 19 marzo 2017 per esibirsi nel solito monologo divertentissimo e pungente. La sua breve performance ha avuto un effetto esilarante sul pubblico in studio, come sempre, ed anche i telespettatori da casa avranno di sicuro apprezzato.

Che tempo che fa: gli ospiti del 19 marzo

Ad affiancare Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto nella puntata del 19 marzo di Che tempo che fa ci hanno pensato diversi ospiti, provenienti dal mondo politico, musicale e dello spettacolo. Uno degli ospiti più attesi era senza dubbio la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini, intervistata a lungo da Fazio. Altro ospite d’onore Cristian De Sica, istituzione del cinema italiano.

Restando nel mondo del cinema e dello spettacolo hanno presidiato la puntata odierna anche Claudio Amendola, Luca Argentero e Alessandro Bertolazzi. Quest’ultimo vincitore del premio Oscar 2017 per il miglior trucco nel film “Suicide Squad”. Passando alla musica presenti gli statunitensi Gnash e Olivia O’Brien, Bobby Solo, Alex Britti e molti altri.

Dove rivedere l’esibizione di Luciana Littizzetto?

Per rivedere Luciana Littizzetto nella puntata del 19 marzo 2017 di Che tempo che fa vi invitiamo ad andare sul sito Raiplay, dove sono presenti i video con le esibizioni dei singoli ospiti. Alcuni contenuti verranno caricati anche sulla pagina Facebook del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close