“Partigiano Reggiano” Zucchero: Singolo e Album (Video)

Nuovo singolo e contemporaneamente nuovo album, in uscita oggi, 29 Aprile 2016, per Zucchero Fornaciari. La sua hit, Partigiano Reggiano, ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube.

Nuovo singolo e contemporaneamente nuovo album, in uscita oggi, 29 Aprile 2016, per Zucchero Fornaciari. La sua hit, Partigiano Reggiano, ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube. Un singolo, quello uscito qualche settimana fa segna il rientro di Zucchero Fornaciari sulle scene italiane dopo ben cinque anni di assenza dal mondo della musica.

IL VIDEO DI PARTIGIANO REGGIANO

Sembra un film western eppure non lo è: il video di Zucchero fa presagire un suo ritorno in grande stile nel panorama della musica italiana dove era ormai da tempo che non faceva capolino. Il video come si potrà vedere nell’intestazione dell’articolo, è molto orecchiabile ed è tutto lo stile di Zucchero condensato. Ecco come sarà il prossimo album che porterà alla ribalta il cantautore che cantava “Così Celeste”.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...