Sport

Black Eyed Peas alla Finale di Champions League 2017: esibizione pre-partita

Durante la finale di Champions League che si terrà il 3 giugno a Cardiff tutti i gli spettatori potranno assistere allo spettacolo artistico che verrà messo in scena dai Black Eyed Peas poco prima del fischio d’inizio di JuventusReal Madrid. L’iniziativa è stata presa dalla Uefa in collaborazione con la PepsiCo.

L’anno scorso, prima che cominciasse la partita fra Atletico Madrid e Real Madrid si esibì, per la prima volta nella storia di una finale di Champions League, Alicia Keys che aveva offerto uno spettacolo incredibile fra le mure di San Siro. Dopo il successo dell’anno scorso la Uefa ha voluto ripetersi e anche quest’anno ci sarà lo show pre-partita che presenterà l’esibizione dei Black Eyed Peas.

Champions League come il Super Bowl

Al National Stadium of Wales, quindi, non andrà in scena solamente lo spettacolo calcistico che sarà la finale del torneo per club più importante d’Europa bensì ci sarà l’esibizione di uno dei gruppi più conosciuti e più stimati a livello mondiale. Anche la Champions League, dunque, si affianca al Super Bowl cercando di dare più spunti oltre quello calcistico. Lo show che vedrà protagonisti i Black Eyed Peas sarà prima del fischio d’inizio ma l’idea è quella di offrire uno spettacolo non solo sportivo ma anche artistico come è stato l’anno scorso.

Champions League: l’esibizione dei Black Eyed Peas

Di questa esibizione hanno parlato sia coloro che si esibiranno sia Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA. Il gruppo ha spiegato: “Vogliamo far salire la febbre a tutti coloro che assisteranno alla partita dallo stadio e da casa. Siamo molto appassionati di calcio e sappiamo l’importanza del match. Cercheremo di fare il nostro meglio costruendo uno show indimenticabile”. Il dirigente Uefa, inoltre, si è accodato ai cantanti e ha commentato: “Siamo contenti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale. Pepsi è molto brava a unire la musica e lo sport e la loro scelta dei Black Eyed Peas è stata azzeccata”.

Tag
Back to top button
Close
Close