Televisione

Chi ha vinto Masterchef Italia 2020: ecco il nono Masterchef italiano

Chi ha vinto Masterchef Italia? Finalmente l’attesa per scoprire il vincitore di Masterchef è terminata: il vincitore dell’edizione 2020 è Antonio

Attesa tra i fan per scoprire chi è il vincitore della nona edizione di Masterchef Italia. In corsa per il titolo di nono miglior Masterchef d’Italia ci sono Marisa, Maria Teresa, Antonio e Davide. Sono loro i 4 migliori cuochi di questa edizione e i potenziali vincitori della nona edizione.

Tra i favoriti per la vittoria finale ovviamente Maria Teresa: è forse quella che ha vissuto il momento migliore di crescita dalla prima puntata. A seguire Marisa, che pure tanti passi in avanti ha fatto. Occhio al ruolo di Davide: sempre silente ma dalla tecnica superlativa. Infine Antonio, la cui crescita è sotto gli occhi di tutti, tanto da guadagnarsi la tanto desiderata casacca.

Dopo la Mistery Box e l’Invention Test a lasciare Masterchef è Davide, falcidiato dall’incredibile dolce di Chef Casagrande. Alla super finale ci vanno Marisa, Maria Teresa ed Antonio. Per Marisa e Maria Teresa le innovazioni ancorate alla tradizione della terra d’origine. Per Antonio tanta semplicità.

Nell’antipasto primeggia Marisa. Nei primi la vittoria di Maria Teresa è netta. Nei secondi è la pernice di Antonio ad avere la meglio. Ai dolci sul podio ci finisce Marisa. Antonio secondo. Maria Teresa terza.

Ma il vincitore della finale di Masterchef Italia 2020 è Antonio.

Tag
Back to top button
Close
Close