AttualitàTelevisione

Francesca Chaouqui attacca Brosio a Piazza Pulita (Video Youtube)

Una telefonata in diretta alla trasmissione Piazza Pulita da parte di Francesca Chaouqui ha animato ieri sera, la trasmissione di La7. Il destinatario della telefonata è stato Paolo Brosio, giornalista, da qualche anno convertito alla vita spirituale cattolica. Il giornalista aveva rivelato che la Chaouqui, fosse stata inserita nel registro degli indagati dalla Procura di Terni per lo scandalo dei giorni scorsi riguardante i documenti segreti del Vaticano.

La telefonata di Francesca Chaouqui smentisce la dichiarazioni di Brosio e attacca pesantemente il giornalista ammonendolo di non riportare falsità e minacciando querele nei suoi confronti. La protagonista, o presunta tale, del sistema Vatileaks 2, si difende e respinge ogni accusa: “Io non sono strumento di nessuno. Se oggi non sono in studio a ribattere a tutte le accuse che mi vengono mosse é solo per rispetto nei confronti del Santo Padre e delle attività di indagine che si stanno svolgendo in Vaticano, attività inquirente nella quale io per prima credo.”

IL VIDEO DELLA LITE CHAOUQUI-BROSIO

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close