Musica

Mika abbandona XFactor, Perchè?

Quest’anno l’amato talent show di Sky, XFactor, sarà orfano del cantante Mika. Lo ha annunciato lui stesso, come riporta anche corriere.it, durante la trasmissione in onda su Sky Uno, E poi c’è Cattelan. L’annuncio però non vorrà dire che il suo addio è definitivo.

LE DICHIARAZIONI

Durante il programma condotto da Alessandro Cattelan, il cantante Mika ha dichiarato “Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare “XFactor”, è stato un momento di pazzia. Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare “XFactor” l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta. Anche se per quest’anno non faccio “XFactor”, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre. È molto importante per me, anche come giudice di “XFactor”, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi.”

IL TOUR

Come dichiarato dallo stesso Mika, il 24 giugno sarà totalmente impegnato nel suo tour in giro per il mondo, ecco spiegate anche le dichiarazioni finali lasciare sempre ad Alessandro Cattelan durante il suo programma su Sky Uno.

 

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close