Musica

Tricarico, nuovo album “Da chi non te lo aspetti”: Uscita e Tracklist

Uscirà il prossimo 11 novembre il nuovo album di Francesco Tricarico dal titolo Da chi non te lo aspetti

Il nuovo lavoro discografico del cantautore milanese, sarà anticipato dal singolo “Una Cantante Di Musica Leggera” in rotazione radiofonica dal prossimo 4 novembre, dove Tricarico duetterà con Arisa.

Il disco è composto da 11 nuove canzoni  ed oltre al duetto con Arisa, ospiti del disco anche gli attori Ale e Franz sulle note del brano “Brillerà“, ed una versione piano e voce della canzone che da il titolo al disco.

La produzione dell’album invece è stata affidata a Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini e sarà distribuito da Edel Italy, ed arriva a distanza di tre anni dall’ultimo album “Invulnerabile”.

Queste le parole di Francesco Tricarico riguardo al nuovo album: “Da chi non te lo aspetti è un mantra, uno stargate, un portale, un concept album. Il filo portante che unisce tutti i brani e ogni canzone è un’emozione, un’immaginazione, un’idea, un percorso per ritornare a se stessi, per recuperare il proprio sogno, la propria armonia rispetto al mondo”. Di seguito la Tracklist del nuovo album: Da Chi Non Te Lo Aspetti. 

1 SOS Oliva
2 Paradiso
3 Una cantante di musica leggera (feat. Arisa)
4 La bolla
5 Un nuovo amore
6 Il motivetto
7 Brillerà (feat  Ale e Franz)
8 Stagioni
9 Da chi non te lo aspetti
10 Ciao
11 Volo
12 Da chi non te lo aspetti (piano e voce)

LEGGI ANCHE: Ligabue, nuovo album Made in Italy: in preorder su iTunes

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close