Tecnologia

IPhone 7 Data Ufficiale di Uscita: Quando Esce

Quando sarà messo in vendita nei negozi il nuovo iPhone 7 e quando verrà presentato ufficialmente?

Il nuovo iPhone 7 è alle porte: la sua data di uscita è data quasi per sicura, almeno da quanto riporta l’Ansa, nella sezione che tratta di tecnologia. La domanda che tutti gli appassionati della tecnologia, soprattutto di quella Apple, è questa: quando sarà messo in commercio, in Italia, il nuovo modello della casa di Cupertino, e quando verrà presentato ufficialmente? Vediamo insieme quali sono le date probabili della sua messa in vendita, in Italia e nel mondo, e quando verrà presentato.

Quando verrà messo in vendita il nuovo iPhone 7 in Italia?

Come riportato dall’Ansa, la data ufficiale d’uscita potrebbe essere stata fissata, come per quella dei precedenti modelli, l’iPhone 6 e il 6s, intorno al 23 settembre 2016. Mancherebbe, dunque, un mese all’attesissima vendita del prossimo modello di iPhone, che potrebbe essere disponibile, in prevendita, già dai primi di settembre ovvero dal giorno 9.

Quando sarà presentato il nuovo iPhone 7?

Sempre da quanto riporta l’Ansa, la presentazione del nuovo melafonino, potrebbe essere stata fissata intorno al giorno 6 o 7 di settembre. “Le due date emergono da un documento interno, trapelato online, dell’operatore mobile statunitense AT&T, che in quei due giorni pianifica delle attività di promozione nei suoi punti vendita” riporta l’Ansa.

Ci saranno dei cambiamenti nel nuovo modello di iPhone?

Sempre da quanto riporta l’Ansa nella sezione tecnologia: “In base alle voci circolate finora, l’iPhone 7 sarà esteticamente simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un tasto ‘Home’ con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio. Nel modello Plus, da 5,5 pollici, potrebbe esordire la doppia fotocamera.”

Manca poco, quindi, per tutti gli appassionati della tecnologia, sia in generale che della Apple, per gustarsi il nuovissimo modello della casa di Cupertino, ovvero il nuovo iPhone 7.

LEGGI ANCHE:

Apple iPhone 7 Uscita a Settembre 2016: Caratteristiche e Prezzo

iPhone 7 Scheda tecnica: Fotocamera Subacquea Waterproof

Tag
Back to top button
Close
Close