Violenza Sessuale a Colloquio di Lavoro: Servizio Le Iene (Video 5 aprile)

Violenza sessuale subita da alcune ragazze durante un colloquio di lavoro.

Violenza Sessuale a Colloquio di Lavoro: Servizio Le Iene (Video 5 aprile)

A Le Iene ennesimo servizio, dopo quelli degli anni scorsi, sulla violenza sessuale durante un colloquio di lavoro. L’indagine del 5 aprile ha visto coinvolte due attrici, ma una di loro ha reagito in maniera inaspettata al termine della sceneggiata. Rivedendo le immagini ha infatti avuto dei problemi di salute, questo ad indicare la delicatezza del tema.

La vicenda

Durante il servizio vengono mostrate le immagini delle attrici che si presentano al colloquio fingendo di aver bisogno di un lavoro. Tutto inizia in maniera molto seria, ma ben presto le cose cambiano ed arrivano le richieste esplicite, di fronte alle quali le ragazze si sentono (per usare un eufemismo) imbarazzate.

Le immagini sono davvero raccapriccianti ed in alcuni casi vanno ben oltre l’immaginabile. Le azioni compiute dal finto datore di lavoro sono una vera e propria violenza sessuale e potrebbero essere sanzionate mediante codice penale. Al termine la iena va a parlare con il diretto interessato e vi facciamo immaginare la sua reazione.

Le Iene, prestazioni sessuali in cambio di lavoro

Il servizio dedicato alla violenza sessuale durante un colloquio di lavoro può essere rivisto in qualsiasi momento all’interno del sito ufficiale de Le Iene. Il video è visibile su ogni dispositivo, come quelli presenti sul portale Video Mediaset, dov’è disponibile anche la replica dell’intera puntata.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.