Oroscopo Branko del 2 Gennaio 2017

Oroscopo Branko del 2 Gennaio 2017

Il 2017 è arrivato e con esso anche l’Oroscopo di Branko di quest’anno ci accompagnerà per questo nuovo anno. Vediamo adesso l’oroscopo del giorno 2 gennaio 2017 segno per segno, come andrà questa giornata?

Ariete: Focus del giorno: Tenerezza. Vorreste iniziare l’anno con slancio, tuffandovi in novità eccitanti. Sino al 19 gennaio invece dovrete essere prudenti. Dal 5 si forma un delicato Ultimo Quarto nel vostro cielo. Avrete contro il Sole, Mercurio e Plutone. Poca anche l’energia che avrete: anche gli sforzi fisici minimi saranno molto pesanti per voi. Dal 19 in poi però potrete sognare.

Toro: Focus del giorno: Viaggio. Sarete protetti dalle stelle in molte occasioni. Nel vostro segno c’è Giove, che vi permetterà di essere realisti e cercare di rispettare tutte le scadenze lavorative. Il disturbo del Sole arriverà dalla metà del mese e vi intralcerà. Muovetevi in questo periodo per i vostri progetti, sopratutto professionali.

Gemelli: Focus del giorno: Relax. Il relax ve lo siete meritato dopo un 2016 passato tra alti e bassi.Voi, che amate le sorprese, scoprirete questo 2017 con tantissimo piacere. Inizialmente questo mese di gennaio sarà difficile. Tenete duro! Dal 12 in poi, però, si attendono tantissimi miglioramenti nel vostro cielo.

Cancro: Focus del giorno: Grinta. Un inizio del 2017 che non va male. Venere in Pesci, come anche Marte, vi darà una marcia in più per credere nell’amore. In questo mese vi attenderanno periodi negativi, sopratutto nei giorni del 5 gennaio e del 12 gennaio. Non preoccupatevi, però! Siate tenaci e grintosi e tutto andrà per il meglio.

Leone: Focus del giorno: Stress. L’accumulo di stress vi porterà ad essere smaniosi e sempre alla ricerca di un po’ di quiete. Tranquilli, però, sarete spalleggiati fino alla fine di gennaio, dalla tripletta Giove-Saturno-Urano ch vi sosterrà con tanta energia. L’amore anche oggi sarà presente, ma, come per tutto il mese, la priorità andrà al lavoro.

Vergine: Focus del giorno: Tensione. Con Saturno contro il mese sarà difficile e la tensione sarà qualcosa con cui dovrete combattere. Non disperate però! Il Sole vi è amico e simpatizza per voi fin dall’inizio di questo 2017.

Bilancia: Focus del giorno: Giove. Il pianeta Giove è ancora con voi e non vi abbandona nemmeno in questo inizio 2017. Occhio però alle opposizioni: saranno il segno contraddistintivo del vostro anno. Non saranno i pianeti ad esservi nemici, ma le persone. Questo vi farà entrare in continue polemiche.

Scorpione: Focus del giorno: Attesa. Il 2017 vi sorride! Nel vostro cielo non sembrano esserci presetni pericoli per voi. Almeno dalle stelle. Questo però potrò dire solo una cosa: dovesse succedere qualcosa, la colpa sarà solo vostra. Dal 3 gennaio importanti novità.

Sagittario: Focus del giorno: Saturno. Ancora il pianeta Saturno, ancora lui il protagonista per il terzo anno. Nonostante questo siete lucidi e saprete sfruttare le opportunità. Dal 13 gennaio ottimi affari in vista per voi.

Capricorno: Focus del giorno: Amore. Un’annata ricca di semina, per voi. Anche oggi vi aspetterà proprio questo: seminare. Da questo gennaio potrete cominciare a seminare per poi raccogliere i migliori frutti dopo la fine di settembre. Altro elemento contraddistintivo di questo 2 gennaio per voi è l’amore. Per i single: nuovi amore all’orizzonte.

Acquario: Focus del giorno: Luna. Anche in questo inizio anno la Luna vi tiene caldamente compagnia. Una compagnia che verrà arricchita da Giove. Questo vi permetterà di avere ottimi successi. Occhio alla fine di queste feste, però! La salute è buona, ma che voglia di dolci!

Pesci: Focus del giorno: Energia. Ottimo inizio del 2017: la grinta e l’energia saranno con voi. Dal 12 gennaio la Luna vi farà compagnia e sarà per voi sintomo di speranze e romanticismo. Buona la vostra salute, ma attenzione ai denti.

 

Oroscopo Branko del 2 Gennaio 2017 ultima modifica: 2017-01-02T13:34:59+00:00 da Marty Delmi