Oroscopo Paolo Fox 21 Dicembre 2016 a I Fatti Vostri: Stelle e Previsioni

Oggi 21 dicembre 2016 è andato in onda un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, il famoso programma Rai condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Andiamo a leggere le parole e le stelle assegnata da Paolo Fox oggi 21 dicembre 2016.

Due stelle per il segno del Sagittario: Si avvicina la fine dell’anno. Avete una grande capacità di azione. Situazione un po’ agitata che riguarda i contatti con gli altri. Un po’ di calo fisico e nel 2017 sarete molto gestibili. L’unico mese poco interessante è quello di gennaio. Dal punto di vista delle relazioni, dovete decidere cosa portare nel 2017. Parlando un po’ del passato, ci sono state delle tensioni e dei problemi da superare. Domani un bellissimo cielo. Da gennaio mesi cruciali.

Due stelle per il segno dell’Ariete: Arma di sfondamento, siete proprio questo. Avete deciso di sbancare e di esplorare. Avete in mente un progetto importante, volete vivere una grande avventura. Ci sono dei segni zodiacali che trovano molta voglia di fare quando ci sono sfide da portare avanti, solo che se questa competizione è un po’ troppo stressante, forse rischiate di perdere tempo. Nel 2017 dovrete puntare ad obbiettivi più importanti. Oggi giornata un po’ tesa.

Tre stelle per il segno del Cancro: Questo giorno è un po’ meno attivo della giornata di domani e di ieri. Per quanto riguarda i sentimenti, gennaio è un mese di grandi soddisfazioni. Anno di revisione questo 2016. Situazione astrologica un po’ meno particolare rispetto agli altri segni. Pregi e difetti: fate scelte giuste, ma fin quando non le fate state male. Parlate, rivelate tutto quello che avete dentro, non assorbite troppe tensioni. L’anno finisce in modo molto interessante.

Tre stelle per la Bilancia: Ingresso del Sole nel Capricorno è da una parte positivo e dall’altra un po’ particolare. La vostra vita sta cambiando. Dal punto di vista professionale, state cercando qualcosa di nuovo. Cambiate tante cose nella vita e inevitabilmente mettete a soqquadro tutto. Il fatto di non vivere in tranquillità fino a quando non si trova qualcosa di nuovo costa caro e adesso è questa la vostra situazione. La primavera porta consiglio.

Tre stelle per l’Acquario: Periodo un po’ stressante. Andate a sbattere contro muri di gomma che possono infastidire. Capodanno nasce con la Luna nel segno. Dovete spostarvi molto in questo periodo, dovete un po’ adattarvi alle circostanze. Adesso vivete un po’ meno in solitudine. Siete un segno molto socievole e disponibile con gli altri, ma sempre troppo solo. Dovete stare con gli altri in questo momento.

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: Avete una bella capacità di reazione. Paolo Fox ammira il vostro modo di fare, non avete grandi tensioni. Non c’è giorno che passi senza un ritardo ed un dilemma. Tutte le cose che fate adesso costano il doppio in termini di fatica. In questi giorni potreste arrabbiarvi. Giorno in cui potete sistemare diverse cose. Gennaio sarà un mese in cui non starete in silenzio.

Quattro stelle per il segno del Leone: Segno molto combattente in amore. Occorre capire se volete imporre qualcosa ad un persona. Siete in vero e proprio conflitto. Momento in cui il Leone può agire in prima persona, potrebbe sentirsi anche privato d’amore. Rispetto per il Leone è la prima cosa, anche in amore. Molti di voi si troveranno ad avere a che fare con una persona che vi mette alle strette.

Quattro stelle per la Vergine: Avete un appetito che si sviluppa nelle vicende di carattere pratico e lavorativo. Preparatevi, perché il 2017 sarà un anno da vincitori. I trionfi non mancheranno di certo, anche per i giovani. Oggi fate il punto della situazione. L’amore è un po’ lontano.

Scorpione a quattro stelle: Fine settimana abbastanza tranquillo. In questo momento ve la prendete un po’ per tutto, o meglio, negli scorsi giorni, ma in questo periodo adesso se qualcuno vi ferisce, cerca di provocarvi, non state male, assumete nei confronti della vita un atteggiamento del tipo fatti i fatti tuoi che io mi faccio i fatti vostri. Amore bello a gennaio.

Toro a cinque stelle: Avete speso molto nell’ultimo periodo. Dovrete mettere mano ai conti, risparmiate qualcosa. Certe soddisfazioni le dovete rimandare, ma potete spendere una parola in più per il vostro amore.

Capricorno a cinque stelle: Grande energia, vi ritrovate in una situazione particolare. Siete circondati da persone sbagliate, ma voi non fatevi influenzare. Isolarsi in questo periodo sarebbe davvero un peccato. Attività lavorativa protetta, ma con cambiamenti necessari.

Pesci a cinque stelle: Venere a gennaio importante, Marte interessante. Tutto quello che potete fare in questo periodo per riscattarvi è valido. I nuovi amori sono protetti e le amicizie che partono in questo periodo sono molto interessanti.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.