Chi è Georgina Rodriguez: wiki, età, altezza e peso della fidanzata di Ronaldo

Conosciamo meglio la giovane modella spagnola

Chi è Georgina Rodriguez, nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez: così si chiama la donna che è riuscita a far girare la testa a Cristiano Ronaldo, fresco campione d’Europa con il Real Madrid. Ventuno anni, spagnola, modella: è Georgina Rodriguez la fidanzata dell’astro del calcio mondiale. Bellezza spagnola senza fronzoli, Georgina Rodriguez nasce in Spagna ma studia in Inghilterra. Poi il ritorno nella penisola iberica e l’incontro professionale con Gucci.

Georgina Rodriguez, modella spagnola

Il pallone d’oro e giocatore simbolo del calcio moderno e delle merengues sembrerebbe abbia una nuova fidanzata. Questa volta, si tratterebbe di una modella spagnola di 21 anni. Georgina Rodriguez è nata e cresciuta in Spagna, a Jaca, comune spagnolo della comunità autonoma dell’Aragona. Dopo aver passato la gioventù in Spagna a ballare in un’importante scuola di ballo locale si trasferisce a Londra per studiare l’inglese. Dalla capitale inglese comincia la sua nuova carriera da modella e questa, la porterà nuovamente in Spagna, stavolta nella capitale Madrid dove inizia a lavorare per niente meno che per il colosso dell’abbigliamento, Gucci. Precisamente in un Gucci Store di Madrid.

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo?

In attesa di due gemelli, nati proprio dalla relazione con Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha visto la storia d’amore con l’attaccante del Real Madrid crescere giorno dopo giorno. Insieme per la prima volta, secondo indiscrezioni, nel 2016, Georgina e Cristiano non si sono mai separati tanto che l’attaccante ha voluto presentarle subito il giovane figlio (7 anni).

Georgina Rodriguez nasce in Spagna, a Jaca, ma vive a Londra almeno fino a quando non inizia a sfilare per Gucci e Prada: in Spagna collabora proprio con le due griffe della moda prima di conoscere Ronaldo. Si perché la storia tra i due sarebbe nata proprio durante un party d’alta moda organizzato da Dolce & Gabbana

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.