He Zi proposta di Matrimonio sul podio dei Tuffi a Rio 2016: Video

He Zi proposta di Matrimonio sul podio dei Tuffi a Rio 2016: Video 3

Anche questo succede alle Olimpiadi: una proposta di matrimonio al termine della gara dei tuffi.

Finale da favola nella finale del trampolino dai 3 metri a RioLe sorprese per He Zi arrivano anche a bordo piscina. Dopo la cerimonia di premiazione che ha visto la tuffatrice cinese salire sul secondo gradino del podio, arriva una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta.

Il ragazzo di He Zi raggiunge la neo campionessa contornata da fotografi e si inginocchia davanti a lei. Sguardi emozionati, seppur contenuti. La coppia cinese è lì, davanti a tutto il mondo. Il ragazzo della tuffatrice, dopo qualche attimo di attesa, si inginocchia davanti a lei e apre la scatola che contiene il diamante. He Zi, emozionata più che mai, accetta la proposta e scoppia il lacrime. Il siparietto romantico si conclude con l’abbraccio dei due innamorati.

Un’emozione dopo l’altra. Questa finale dal trampolino di 3 metri, oltre allo storico risultato della Cagnotto, non ha smesso neanche un attimo di riservare sorprese. E vissero tutti felici e contenti!

ECCO IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

 

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.