Web

Chi è Alessia Macari? La ciociara vincitrice del Grande Fratello Vip

Alessia Macari chi è la vincitrice del Grande Fratello vip

La prima edizione del Grande Fratello vip è stata vinta da Alessia Macari, la ragazza che ha conquistato l’Italia ed ha meritato la vittoria del GF vip. Anche all’interno della casa la ciociara ha ottenuto la simpatia di tutti, per questo non è mai stata al centro di polemiche, né liti. Non è fidanzata, ma all’interno della casa ha parlato spesso del suo ex fidanzato, Clark.

Ma chi è Alessia Macari, ormai conosciuta come la Cioci vincitrice del Grande Fratello vip?

Alessia ha 22 anni, è nata in Irlanda a Dublino ma ha origini di Casalvieri, in provincia di Frosinone. L’esperienza televisiva per la quale la ragazza è conosciuta è la sua partecipazione ad Avanti un altro il programma condotto da Paolo Bonolis ed ora è la vincitrice del Grande Fratello vip. Leggendo  la biografia di Alessia sulla pagina di Wikipedia, si scopre che la ragazza ha partecipato anche in un film dal titolo la dea beffata.

Sin da piccola Alessia ha la passione per lo spettacolo, soprattutto per la musica ed il canto. Infatti a soli 6 anni ha partecipato a diversi show canori e ballo. A 7 anni ha vinto in Irlanda il titolo di miglior ballerina di hip hop. Passione che è emersa anche all’interno della casa del Grande Fratello vip visti i ripetuti spettacoli improvvisati della ragazza insieme ai suoi coinquilini.

Tag
Back to top button
Close
Close