Sport

Video | Gol su Punizione di Mertens contro il Genoa

Gol di Mertens su punizione a riportare il match in pareggio tra Napoli e Genoa. Ci pensa il centravanti belga del Napoli a riequilibrare la gara e a pareggiare il gol di Taarabt che arrivava dopo solo 5 minuti di gioco. Il gol di Mertens arriva su calcio di punizione: un colpo preciso e senza appello che costringe Perin a subire il 14-esimo gol stagionale.

Dopo l’iniziale timore degli azzurri per il gol del vantaggio dei padroni di casa, ci pensa Dries Mertens su calcio di punizione. Una sorta di schiaffo al palo con una punizione magistrale che riporta il risultato in parità. Il Napoli, dopo il gol del suo uomo più rappresentativo, può ricominciare ad inseguire la vetta della classifica.

In realtà il gol di Mertens arriva dopo almeno due tentativi, concreti, di Lorenzo Insigne. Il gol era nell’aria e il belga non ha certo dimenticato quel ruolo che Sarri ha voluto attribuirgli.

https://www.youtube.com/watch?v=2st9KTIQDK4

Passa davvero poco dopo il primo gol di Mertens che il centravanti del Napoli ne tira fuori dal cilindro un altro di straordinaria fattura per il gol che gli vale la doppietta della serata.

Tag
Back to top button
Close
Close