Musica

Lucca Summer Festival 2018: annunciati i Gorillaz

Sulla pagina Facebook ufficiale del Lucca Summer Festival, gli organizzatori hanno annunciato, con grande stupore, la partecipazione dei Gorillaz alla prossima edizione del Festival. La band capitanata da Damon Albarn dei Blur si esibirà sul palco del Festival a Lucca, in piazza Napoleone, il 12 luglio 2018, per la loro unica data nella nostra penisola.

 

Per chi fosse interessato, i biglietti per i Gorillaz saranno messi in vendita sul sito di Ticketone a partire dalle ore 11 di venerdì 1 dicembre.

Con l’annuncio dei Gorillaz, il cartellone si arricchisce di un altro importante ed entusiasmante gruppo. In precedenza erano già stati annunciati gli Hollywood Vampires di Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp (il 7 luglio)  e i King Crimson di Robert Fripp (il 25 luglio). Altri nomi di rilievo verranno annunciati, tra cui il maxi concerto dell’11 luglio sugli spalti delle Mura.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close