Gossip

Cosa è successo tra Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgili? Ecco la verità

Il matrimonio tra Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgili è stato il più breve della storia

Proprio così, ben 21 anni fa, e precisamente nel 1999, la Pandolfi convolò a nozze con l’attore e doppiatore, peraltro popolare per aver recitato ne Il Maresciallo Rocca. Ma qual è il reale motivo della rottura?

Il motivo

All’epoca l’attrice, classe ’74, era all’apice del successo grazie al ruolo che ricopriva nella serie televisiva Un medico in famiglia, nella quale interpretava Alice. Come riportato dai giornali, la rottura tra i due avvenne un mese dopo le nozze: infatti la Paldolfi lasciò il marito per il conduttore Andrea Pezzi.

A rompere il silenzio dopo tanti anni dalla fine della relazione ci ha pensato lo stesso Virgili:

Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno”.

E, racconta, dopo il ritorno dalla luna di miele in Africa, la Pandolfi gli confessò: “Ho deciso di lasciarti perché non ti amo più“. I due erano stati assieme per quattro anni prima di procedere col grande passo, poi conclusosi nel peggiore dei modi. Dopo quell’episodio Virgili e la Pandolfi non si sono più parlati, senonché in Tribunale per la causa di divorzio.

Da quel momento in poi il baratro, ha aggiunto. “A quel punto sono crollato, ero distrutto. Non potevo uscire di casa perché sentivo gli occhi di tutti addosso”. Tra attacchi di panico dovuti al trauma dell’abbandono e la vita sregolata, l’attore e doppiatore è riuscito a risollevarsi: “Per 4 anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza”.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close